Una gonna (da favola) per ogni destinazione – Just Me & Preppy V

Tra i buoni propositi per il 2016 c’è VIAGGIARE , l’abbiamo già detto.

Tante destinazioni ancora da decidere, ma una grande certezza già in partenza:in valigia sempre una gonna Preppy V.

Ve ne ho già parlato nel 2015, ricordate? E questa bella scoperta dell’autunno me la porto dietro anche per questo 2016.

Perché le gonne fatta a mano da Vera Beltrami, account pubblicitaria con il valore aggiunto di una più che spiccata passione per la moda e un occhio decisamente lungo sulle ultime tendenze, si adattano ad ogni occasione.

Sono tutte su misura e in edizione limitata. Le puoi personalizzare in base alle tue esigenze, al tema della festa a cui dovrai partecipare, alla destinazione di un viaggio, etc etc. Basta una chiacchierata con Vera e da lì parte un progetto, ogni volta nuovo e personalizzato. Unico leit motiv dietro a tutte le sue creazioni: un’assoluta attenzione ad ogni minimo dettaglio, dai tagli all’ultima moda alla scelta dei tessuti di altissima qualità (cotone, seta, viscosa, cachemire, lana…tutti il 100%!).

Nel mio caso il tartan blu e arancio per mimetizzarsi tra i colori della campagna autunnale toscana, i toni del grigio con taglio midi per aggirarsi al mercatino dell’antiquariato a Torino e le stampe barocche per le prime passeggiate montane a Madonna di Campiglio si sono rivelati degni protagonisti dei più bei weekend di novembre e dicembre.

Ma ci sono anche i caldi tessuti in cachemire ideali per i weekend invernali che ci ancora aspettano, magari in montagna, magari in qualche capitale Europea (ed ho già avuto qualche anticipazione sulle sorprese primaverili…vi dico solo che ho un motivo in più per fare il conto alla rovescia per le prima domeniche all’aria aperta!).

Intanto, altro che saldi nelle solite boutique low cost….il vero lusso che vi consiglio è quello di concedersi una gonna su misura, personalizzata e in edizione limitata, per il prossimo evento o viaggio in programma.

Io io già addocchiato i miei tessuti preferiti. E voi?

 

Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V
Preppy V

 

Preppy V

Facebook page: Preppy V

Instagram page @preppy_vera

 

Email this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *