Little Red Dress – Firenze

E via, dai, dopo un settembre fiorentino particolarmente caldo e gli ultimi scampoli di estate al mare,in Puglia, posso finalmente dire

Benvenuto Autunno

Che sia la mia stagione preferita non ne faccio mistero. Tutto merito di quella ventata di novità che porta con sé ottobre: nuovi propositi, nuovi impegni, nuovi progetti. E nuovi outfit, of course.

Quest’anno i miei mesi autunnali, ve lo dico già, saranno scanditi da una nuova passione: la fotografia.

 

img_4641

 

Ebbene sì, basta con le foto amatoriali da smartphone. Mi vedrete sempre più spesso aggirarmi armata di reflex al collo, complice il mio nuovo corso di fotografia da Pixelsquare, che mi sta illuminando su nozione fino a pochi giorni fa ancora sconosciute (diaframma, profondità di campo, esposimetro, istogramma…ammetto che l’ignoranza in materia prima dilagava..e ora, sono entusiasta di quanto sto imparando ad ogni lezione!).

Eccomi qui. Nikon 5200 come accessorio principale.

E il mio abitino nuovo nuovo color ciliegia di Primark (ecco, autunno vuol dire anche nuove razzie di shopping da Primark, inutile puntualizzarlo, vero?).

In versione appena uscita dall’ufficio e in successiva trasformazione rockettara per un aperitivo fiorentino (Dove? Ve lo lascio scoprire qui) prima del corso serale di fotografia. Basta sostituire zeppe con anfibi e buttarsi sulle spalle un giubbotto di pelle nera e il gioco è fatto.

Voi quale versione preferite?!

 

 

img_4675

img_4672

img_4674

img_4649

 

 

 

Processed with Snapseed.

Processed with Snapseed.

img_4669

img_4645

img_4643

Processed with Snapseed.

 

 

Wearing

Red dress Primark f/w 2016

Leather jacket Zara

Sunglasses Primark

Boots Dr. Martens

Wedges Salvatore Ferragamo

 

 

Email this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *