Es Raco – God bless Ibiza

Lo scorso weekend ho avuto la fortuna di poter già avere un primo assaggio di estate ad Ibiza.

Ma questo non sarà certo una novità per voi, se mi seguite anche su Instagram: anzi, chiedo perdono per il mio bombardamento mediatico, ma era impossibile limitare i miei post sui social con tutti i luoghi paradisiaci – vecchie conoscenze e nuove scoperte – che volevo condividere con voi).

Ma andiamo con ordine.

Perchè tutto è iniziato con una settimana fiorentina a dir poco delirante, fatta di giornate incollate davanti a file excel, cene di lavoro fino a mezzanotte, nottate a studiare presentazioni e sveglie all’alba, che se no il tempo per correre quando lo si trova.

Per farla breve, sono salita sul volo di andata con in corpo tre ore di sonno per notte (e litrate di caffeina), ma il pc deliberatamente abbandonato sul divano di casa e tanta tanta voglia di staccare la spina per cinque giorni.

Beh, non è stato assolutamente difficile. Merito di oasi di pace e relax come quelle di cui sto per parlarvi, in questo e nei prossimi post. Leggete un po’ qui (e, se ve li voste persi, anche gli altri post già pubblicati su Ibiza).

 

Raco - Ibiza
Raco – Ibiza

Prima importante scoperta: il resort Raco, località San Rafael (per la precisione, disperso letteralmente nel nulla, a qualche chilometro dal paesino).

Provate a mettervi nei miei panni, nelle sovra citate condizioni, a parcheggiare direttamente la macchina, appena noleggiata in aereoporto, all’ingresso di questo paradiso.

Nessuna anima viva in giro, vialetti costeggiati da fiori e un proseguo di amache, salottini, cuscini enormi sull’erba, fino ai lettoni bordo piscina, all’ombra delle palme.

Basta a far capire lo stato di rilassatezza in cui ero già piombata in soli due minuti di passeggiata?

 

 

Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza

E, per entrare subito nel mood della Isla, immediato cambio d’abito: perchè per me Ibiza e estate vogliono dire solamente colori e abiti comodi, dove un paio di pantaloni larghi e leggeri ( e a stampe super colorful) in stile gipsy sono un must da portare sempre in valigia.

Come il mio nuovo outfit Deha, con pantaloni floreali e sweatshirt leggera giallo acceso per cui è stato amore a prima vista (anche voi credevate che Deha facesse solo capi sportivi o per la danza classica?! Ecco, vi sbagliavate, mi sbagliavo: vedere le foto dei miei outfit di questo e dei prossimi post per credere 😉 ).

Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza

 

Per finire, aggiungeteci un pranzo super salutare a base di paella di verdure con quinoa e green beans con ricotta salata e un sorso di hierbas per brindare all’inizio della vacanza ed è stato molto facile dire

GOD BLESS IBIZA.

 

Iniziate a prendere appunti in vista del vostro prossimo weekend a Ibiza. Il resto nei prossimi post.

#staytuned

 

Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza
Raco - Ibiza
Raco – Ibiza

 

Wearing

Total look Deha

Sunglasses Hawkers

Raco Ibiza

Camino Viejo San Mateo, San Rafael, Ibiza

Tel: +34 971 198 804 // +34 630 382 320

www.racoibiza.com

 

Email this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on Pinterest

2 thoughts on “Es Raco – God bless Ibiza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *