Sicilian summer style – Sicily

E che estate sia!

Lo so, lo so, sono un po’ desaparecida, ma quiì il lavoro assorbe e di tempo per viaggiare/scattare foto/scrivere post ce n’è stato gran poco ultimamente.

Vi lascio quindi immaginare la felicità di tornare nel mio paradiso siciliano, Mandranova (vi ricordate vero? ve ne ho parlato qui un po’ di tempo fa, ma l’amore per questo luogo resta sempre immutato) ed assaporare il primo weekend di sole, aria aperta e…outfit finalmente estivi!

 

Summer Outfit - Primark
Summer Outfit – Primark

 

Per l’occasione ho sfoggiato un po’ degli ultimi acquisti, fatti sulla scia delle ultime tendenze moda che non potevo decisamente perdermi.

Va il costume intero? E allora ecco il mio nuovo costume black&white Primark, perfetto per una prima abbronzature stile “dolce vite” a bordo piscina.

L’ultima moda parla di pantaloni palazzo in denim? Pronti lì i super nuovi pants Zara direttamente rubati dal guardaroba delle Charlie’s Angels. Meravigliosamente comodi (nonchè in grado di nascondere strategicamente quei cinque chiletti presi che non se ne vogliono proprio andare…) e abbinati a un top in sangallo perfetto per aggirarsi tra gli ulivi siciliani.

Non che io sia una che segue per forza i dettami fashion, ma queste ultime tendenze dell’estate 2018 sono decisamente in linea con il mio stile..sento che me ne farò ambasciatrice per tutti i prossimi mesi!

E voi che ne pensate? Con quali outfit siete pronti ad affrontare i prossimi viaggetti estivi? Perchè qui di viaggetti si parla eh: l’estate è alle porte, non vogliamo rispondere con l’outfit perfetto? 😉

PS. Se vi andasse di partire direzione Sicilia (idea che supporto sempre!) trovate tutti i tips qui e qui. Ma un’altra chicca nuova nuova è in arrivo nel prossimo post….stay tuned 😉

 

Summer Countryside Outfit
Summer Countryside Outfit
Summer Countryside Outfit
Summer Countryside Outfit
Summer Countryside Outfit
Summer Countryside Outfit

Wearing

Denim pants Zara

T shirt no label

Black and White Swimsuit Primark

 

 

Email this to someoneShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on FacebookPin on Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *